Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Articoli a perdere
Qualsiasi elemento specificamente contrassegnato come non restituibile sulla pagina del prodotto non verrà accettato per i ritorni.
Poiché i prodotti diminuiscono di valore nel tempo, offriamo i rimborsi parziali per gli articoli restituiti più di 30 giorni dopo la consegna. Inoltre, si può ridurre l'ulteriore rimborso in base alle condizioni della merce. Abbiamo inoltre dedurre l'originale e di ritorno le spese di spedizione dal rimborso, come descritto nel web. Prodotto difettoso e ritorni a causa dei nostri errori
Gli articoli difettosi, gli elementi danneggiati al momento della ricezione, e gli elementi non corretti ricevuti possono essere restituiti senza penalità. Le tue spese di spedizione saranno rinunciato. Quando riceviamo il vostro ritorno, noi controllerà l'articolo e vi emettere un rimborso. Se il prodotto non si trova ad essere difettoso, le spese di spedizione saranno applicate e / o di un rimborso parziale può essere rilasciato.
Scambi e sostituzioni
In questo momento, non siamo in grado di elaborare scambi o sostituzioni per gli ordini internazionali. Se si desidera fare uno scambio o bisogno di una sostituzione, è necessario restituire l'articolo originale di nuovo noi e un nuovo ordine per un articolo di sostituzione. Per assistenza, clicca qui per contattarci. Al momento di contattarci, vi forniremo con un fattura commerciale ed ulteriori istruzioni per la restituzione. Stampate la documentazione fornita (fattura commerciale e / o etichetta di restituzione).
Posto gli oggetti da restituire in un pacchetto.
Fissare la fattura commerciale in un manicotto di plastica documento all'esterno del nostro pacchetto di ritorno. Ciò è necessario in modo che il vostro ritorno alla dogana chiare.